AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
La presente sezione “Amministrazione trasparente” è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 1 c. 35 della legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.
“Amministrazione trasparente” è organizzata in sezioni (attivabili cliccando sulle voci del menù posto a sinistra della pagina) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell’attività amministrativa e istituzionale dell’ente .
La pubblicazione dei dati che presentano connotati di riservatezza viene effettuata garantendo la tutela la tutela della privacy, nel rispetto della normativa e delle indicazione del Garante della Privacy.
- Pubblicazione Codice Disciplinare Personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA), a seguito della sottoscrizione del CCNL 2019 – 2021.
Si comunica che, in data 18 gennaio 2024, è stato sottoscritto il CCNL COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA 2019- 2021, che contiene sostanziali modifiche alle disposizioni pattizie che regolano il rapporto di lavoro del personale del Comparto.
comunicazione del MIM
estratto del CCNLNB: SI PRECISA che il link è stato aggiornato e quindi il Codice è raggiungibile alla pagina web: https://www.usrlazio.it/
index.php?s=1162&wid=13406
- Determina acquisto
- Fornitura cancelleria d’ufficio
- Determina d’acquisto materiale di pulizia
- Determina di liquidazione carta d’ufficio
- Determina fornitura carta d’ufficio
- Determina liquidazione cancelleria ufficio
- Determina liquidazione materiale di pulizia
- Timbro_protocollo_determina_acquisto_lavori_di_piccola_manutenzione
ATTI AMMINISTRATITVI GENERALI
- 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-423
Lettera autorizzazione RMIC8FL003_20480_1063455_769_1
Assunzione in bilancio pon fesr cablaggio
Nomina RUP D.S.
Determina di affido progettista
Decreto Assegnazione Collaudatore
Bando Progettista Collaudatore
Determina a Contrarre Vodafone pon fesr cablaggio con modifiche
disseminazione pon fesr cablaggio - 13.1.2-FESRPON-LA-2022-9
Assunzione in bilancio pon fesr digital board
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DS
BANDO PROGETTISTA COLLAUDATORE
CAPITOLATO TECNICO forniture digitali_1
CAPITOLATO TECNICO forniture digitali
DECRETO ASSEGNAZIONE COLLAUDATORE
DECRETO ASSEGNAZIONE PROGETTISTA
Disseminazione pon fesr digital board
NOMINA RUP D.S.
Stipula Trattativa Diretta 2111188 1305765-1
Determina di affido
Stipula_TrattativaDiretta_2115847 - PON CABLAGGIO
ORDINE DI ACQUISTO - PON DIGITAL BOARD
Collaudo panel pc webcam 01062022
Collaudo panel Smart Media Monitor 01062022 - BANDO DI GARA INFORMATICA 2023
- 7A38_FIRMATO_BANDO_GARA_INFORMATICA_SU_CARTA_INTESTATA prot.
- BANDO DI GARA PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI MULTIMEDIALI
- Graduatoria provvisoria bando Dotazioni Multimediali
- BANDO DI GARA PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI MULTIMEDIALI
- Graduatoria definitiva bando Dotazioni Multimediali
- PNRR SCUOLA 4.0
- FIRMATO All.2 Avviso PNRR Scuola 4.0
- All.3 Domanda di partecipazione PNRR Scuola 4.0
- PROTOCOLLATO assunzione in bilancio PNRR
- Disseminazione PNRR scuola 4.0 PROTOCOLLATO
- FIRMATO_affido_diretto_su_MEPA_Roma_Libri_PNRR PROTOCOLLATO
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP BERNARD CIG 9977657F04
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP BERNARD CIG 9979303D57
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP BERNARD CIG 9984202821
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP BERNARD CIG 9984474897
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP BERNARD CIG A008DDA016
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP CARLETTI CIG 9977657F04
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP CARLETTI CIG 9979303D57
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP CARLETTI CIG 9984202821
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP CARLETTI CIG 9984474897
- FIRMATO_CONFLITTO INTERESSI RUP CARLETTI CIG A008DDA016
- FIRMATO_determina_affidativa basco bazar_dopo_trattativa_diretta_classroom_
- FIRMATO_determina_affidativa GENIUS TECH_dopo_trattativa_diretta_classroom_
- FIRMATO_determina_affidativa MS COMPUTER_dopo_trattativa_diretta_classroom_
- FIRMATO_determina_affidativa PC SOLUTION_dopo_trattativa_diretta_classroom_
- FIRMATO_determina_affidativa ROMA LIBRI_dopo_trattativa_diretta_classroom_
- FIRMATO_determina_AVVIO RICHIESTA PREVENTIVI CIG 9977657F04_classroom_
- FIRMATO_determina_AVVIO RICHIESTA PREVENTIVI CIG 9979303D57_classroom_
- FIRMATO_determina_AVVIO RICHIESTA PREVENTIVI CIG 9984202821_classroom_
- FIRMATO_determina_AVVIO RICHIESTA PREVENTIVI CIG 9984474897_classroom_
- FIRMATO_determina_AVVIO RICHIESTA PREVENTIVI CIG A008DDA016_classroom_
- FIRMATO_Determina-a-contrarre-pnrr-scuola-CIG SIMOG 9977657F04
- FIRMATO_Determina-a-contrarre-pnrr-scuola-CIG SIMOG 9979303D57
- FIRMATO_Determina-a-contrarre-pnrr-scuola-CIG SIMOG 9984202821
- FIRMATO_Determina-a-contrarre-pnrr-scuola-CIG SIMOG 9984474897
- FIRMATO_Determina-a-contrarre-pnrr-scuola-CIG SIMOG A008DDA016
- FIRMATO_Modello_A_2024-1
- FIRMATO_Modello_B_2024-1
- FIRMATO_Modello_C_2024-1
- FIRMATO_Modello_D_2024-1
- FIRMATO_Modello_E_2024
- FIRMATO_NOMINA RUP SUBENTRO
- FIRMATO_PROTOCOLLATO NOMINA RUP
- FIRMATO_Relazione_Programma_Annual_2024(2)
- FIRMATO_trattativa_diretta_BASCO BAZAR acquisti_pnrr_scuola_40_classroom_.pdf
- FIRMATO_trattativa_diretta_GENIUS acquisti_pnrr_scuola_40_classroom_.pdf
- FIRMATO_trattativa_diretta_MS COMPUTER acquisti_pnrr_scuola_40_classroom_.pdf
- FIRMATO_trattativa_diretta_PC SOLUTION acquisti_pnrr_scuola_40_classroom_.pdf
- FIRMATO_trattativa_diretta_ROMA LIBRI acquisti_pnrr_scuola_40_classroom_.pdf
- ITP-2023
Bando di gara per la realizzazione negli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 di attività para ed extra scolastiche per gli alunni dell’I.C. Via Mar dei Caraibi, da svolgersi nelle sedi dell’Istituto
PNRR D.M. 65
- FIRMATO_DECRETO_ASSUNZIONE_IN_BILANCIO_PNRR_DM65
- FIRMATO_DISSEMINAZIONE_INIZIALE-1
- DECRETO_ASSUNZIONE_INCARICO_RUP
- DICHIARAZIONE_ASSENZA_INCOMPATIBILITA_RUP
- Richiesta autorizzazione incarico DS DM_65 e DM 66
- Decreto_avvio_procedura_esperti_tutor_Competenze_STEM_e_multilinguistiche
- Avviso_selezione_esperti_tutor_STEM_
- AVVISO_SELEZIONE__PERSONALE_ATA_INTERO_PROGETTO_DM_65
- Dichiarazioni_esclusione_causa_incomp_comm_val_ata_65_23
- GRADUATORIA PROVVISORIA PNRR DM 65 23
- Nomina Commissione ata 65 23
- Graduatoria_definitiva_ATA_supporto_PNRR_DM_65_2023
PNRR D.M. 66
- DECRETO_ASSUNZIONE_INCARICO_RUP_trans
- DICHIARAZIONE_ASSENZA_INCOMPATIBILITA_RUP (1)
- Richiesta_autorizzazione_incaricho_DS_DM_65_e_DM_66
- Decreto_avvio_procedura_esperti_tutor
- Avviso_esperti_tutor
- AVVISO_SELEZIONE__PERSONALE_ATA_INTERO_PROGETTO_DM_66
- DECRETO__INCARICO_DSGA_SUPPORTO_TECNICO_ORGANIZZATIVO
- LETTERA_DI_INCARICO_DSGA_SUPPORTO_TECNICO_OPERATIVO
- Dichiarazioni_esclusione_causa_incomp_comm_val_ata_66_23
- GRADUATORIA PROVVISORIA ATA DM 66 23
- Nomina comm ata 66 23
- Graduatoria_definitiva_ATA_supporto_PNRR_DM_66_2023
- Domanda di partecipazione bando interno per la selezione di personale interno psicologo
- AVVISO SPORTELLO SUPPORTO PSICOLOGICO
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA ESTERNO PSICOLOGO
- Allegati 1 e 2 sportello psicologico per esterni
Avviso pubblico unico per l’individuazione del “responsabile della protezione dei dati personali” (data protection officer- dpo) per gli adempimenti previsti dal regolamento u.e 2016/679 per il triennio 2024/2025/2026
AVVISO PUBBLICO per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica relativa alla “Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore degli alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio, anno scolastico 2024/25” – Bando Regione Lazio Determinazione n. G06461 del 29/05/2024
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ed ausili finanziari.
- Cartel 1
- sovvenzione palestra basket
- sovvenzione palestra body
- sovvenzione palestra jasi
- sovvenzione palestra lido
- sovvenzione palestra lyceum
- sovvenzione palestra volley
Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ed ausili finanziari ANNO 2024/25
- CONVENZIONE DI CASSA IC MAR DEI CARAIBI
- CONTO CONSUNTIVO 2020
- PROGRAMMA ANNUALE 2020
- PROGRAMMA ANNUALE 2021
- INDICE DI TEMPESTIVITA’_2020
- INDICE DI TEMPESTIVITA’_2021
- INDICE DI TEMPESIVITA’_2022
- CONSUNTIVO 2021
Conto consuntivo 2022
- MOD. H
- MOD. I ENTRATE 2022
- MOD. I USCITE 2022
- MOD. J 2022
- MOD. K ATTIVO 2022
- MOD. K PASSIVO 2022
- MOD. L ATTIVI 2022
- MOD. L PASSIVI 2022
- MOD. N ENTRATE 2022
- MOD. N USCITE 2022
Programma annuale 2024
- FIRMATO_Modello_A_2024
- FIRMATO_Modello_B_2024
- FIRMATO_Modello_C_2024
- FIRMATO_Modello_D_2024
- FIRMATO_Modello_E_2024
- FIRMATO Relazione Programma Annuale 2024
- ITP-2023
Obiettivi di accessibilità degli strumenti informatici
Di seguito il link di accesso:
https://form.agid.gov.it/view/367019ba-0052-4316-b7d3-75d1b718ab0b
ATTESTAZIONE OIV
GRIGLIA_AL_15_LUGLIO_2024
I FILE PER ANNO FINANZIARIO 2021
- Analisi conto consuntivo 2020
- Contratto integrativo 2021
- Programma annuale 2021
- Verifica di cassa 21
I FILE PER ANNO FINANZIARIO 2022
I FILE PER ANNO FINANZIARIO 2023
- consuntivo_2022_caraibi
- verbale di cassa 2023
- Verbale_contrattazione_22_23_Caraibi
- verbale_pa_2023_mar_dei_caraibi
I FILE PER ANNO FINANZIARIO 2024
SERVIZI EROGATI-CARTA DEI SERVIZI
- ANNO 2023 PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 1 TRIMESTRE (GENNAIO – MARZO)
- ANNO 2023 – PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 2 TRIMESTRE (APRILE – GIUGNO)
- ANNO 2023 – PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 3 TRIMESTRE (LUGLIO – SETTEMBRE)
- ANNO 2023 – PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 4 TRIMESTRE (OTTOBRE – DICEMBRE)
- ANNO 2024 PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 1 TRIMESTRE (GENNAIO – MARZO)
- ANNO 2024 PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 2 TRIMESTRE (APRILE – GIUGNO)
- ANNO 2024 PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 3 TRIMESTRE (LUGLIO – SETTEMBRE)
- ANNO 2024 PROSPETTO DATI SUI PAGAMENTI 4 TRIMESTRE (OTTOBRE – DICEMBRE)
- dichiarazione iban pago in rete
- ITP – 2024
- ITP – 2024 2 trimestre
- ITP – 2024 3 trimestre
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Istituzioni scolastiche del Lazio – aggiornamento 2024/2026
Decreto MIM Piani Triennali prevenzione corruzione e della trasparenza
- m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000016.31-01-2024
- PTPCT_Lazio_24-26
- all.5_modello_accesso_civico
- all.6_modello_accesso_FOIA
- all.7_modello_riesame
- all.8_patto_integrita
- AllegatoI_Elenco_obblighi_scuole
- All.I-Obblighi-amministrazione-trasparente-Del.-601-del-19.12.2023
- All.I-BIS-Obblighi-amministrazione-trasparente-Del.-601-del-19.12.2023
- DEF_RIEP-RILEVAZIONE-DATI-E-INFORMAZIONI-SU-MISURE-DI-TRASPARENZA-E-ANTICORRUZIONE
- USR_LAZIO_Template-registro_accessi_MI-II-semestre-2023
- USRL-ELENCO_DS_2023_STATALI
- USRL-ELENCO_RASA_2023_STATALI
- USRL-MONITORAGGIO_2023_ist_scolast_rilevaz_dati_e_info_su_misure_di_trasparenza-anticorruzione