Torneo di Scacchi Provinciale

Sabato 18 marzo 2023, nei locali del nostro istituto, si sono svolti i Campionati Scolastici di Scacchi – Fase Provinciale.

Hanno partecipato 40 squadre, e più di 200 atleti, provenienti dalle scuole primarie e secondarie di secondo grado della provincia di Roma.

Il nostro istituto si è presentato con due squadre maschili e una femminile, formate dagli alunni della scuola primaria che si erano qualificati nelle precedenti selezioni d’istituto.

Una squadra maschile si è qualificata per la fase regionale.

Complimenti vivissimi a tutti gli studenti.

Qualificazione Istituto

Torneo Provinciale