Run Rome 2023

La Stracittadina è una tradizione del nostro Istituto da oltre 15 anni.
I nostri cari alunni, insieme ai loro genitori, fratelli, sorelle, nonni, zii, si cimentano nella mini maratona di 5 km, non competitiva, nel cuore di Roma.
Un tuffo nella storia! Camminando e correndo attraverso le rovine millenarie del Colosseo e dei Fori Imperiali, proseguendo per l’Altare della Patria, fino ad arrivare nel più suggestivo luogo sportivo: le terme di Caracalla.
Grazie per aver voluto trasCORRERE insieme, anche questo anno, una domenica in allegria.
Arrivederci al prossimo anno!