Riorganizzazione periodo 21-29 settembre 2023

Si comunica che, a seguito di due proposte avanzate dal Collegio dei Docenti del giorno 19/09/2023 con delibera n°5, il Consiglio d’Istituto, riunitosi il 19/09/2023, ha espresso all’unanimità, con delibera n°66, parere favorevole per la seguente riorganizzazione oraria delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado:
– Lezioni in presenza presso le aule del plesso “Mar dei Caraibi”
– entrata 13.30
– uscita 17.30
– periodo: da giovedì 21/09/2023 a martedì 26/09/2023.

Rimane invariata l’organizzazione per le classi quinte della scuola primaria e per le classi prime della scuola secondaria di primo grado interessate.

È stata data assicurazione a questa Dirigenza da parte dell’assessore alla scuola del Municipio X – Comune di Roma, che il plesso “Stella Polare” sarà riaperto a partire dal giorno mercoledì 27 settembre 2023. Pertanto, a partire dalla suddetta data, tutte le classi della scuola secondaria di primo grado e le classi quinte della scuola primaria potranno riprendere la loro regolare frequenza nel plesso “Stella Polare”.

Per tutte le classi della scuola è in vigore l’orario ridotto fino a venerdì 29/09/2023.

Si ringraziano tutte le famiglie degli alunni dell’istituto per la comprensione e la collaborazione.