Pubblicazione degli elenchi delle classi prime della scuola primaria

Si comunica che, presso la sede centrale Caraibi, sono stati affissi gli elenchi delle classi prime della scuola primaria, sia del plesso Caraibi sia del plesso Segurana. Sarà possibile prenderne visione dalle ore 9:30 alle 13:30.

È fondamentale seguire attentamente le disposizioni della scuola riguardanti la riservatezza delle informazioni fornite e non diffondere gli elenchi degli alunni tramite altri canali come video, foto o social media. Questo per proteggere la privacy degli studenti e rispettare le normative sulla tutela dei dati personali.