Open day per l’anno scolastico 2024/2025

In allegato le locandine per i due ordini di scuola con tutte le informazioni utili.

Vi aspettiamo!!!

Iscrizioni anno scolastico 2024/2025

Si allega la comunicazione del MIM relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025.

Si precisa quanto segue:

“Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)”.