Corso di italiano per stranieri

Si comunica che nell’ambito del progetto “Scuole aperte il pomeriggio”, nei locali del Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola” – Via Capo Sperone, 50 – Ostia Lido, inizierà un corso di Italiano per stranieri dalle ore 14,30 alle ore 17,00 (completamente gratuito) tenuto dal CEDIS con il seguente calendario:
Gennaio 27
Febbraio 3, 10, 17, 24
Marzo 3, 10, 17, 24, 31
Aprile 14, 21, 28
Maggio 5, 12, 19
Incontro finale di h. 3 per un’attività di restituzione e verifica finale venerdì 26 maggio 2023.
Le domane di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 25/01/2023 all’indirizzo
progetti@liceolabriola.edu.it inviando il modulo di iscrizione (allegato alla presente) debitamente compilato.