AIL

ROMAIL ha inviato un messaggio all’istituto per esprimere tutta l’ammirazione e la gratitudine per la straordinaria partecipazione di famiglie e personale scolastico.

Sono stati raccolti circa 1.700 euro nei plessi Caraibi/Stella Polare e poco più di 2.000 euro nel plesso Segurana.

Il grande dono aiuterà notevolmente l’AIL a promuovere e sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma, e a finanziare studi innovativi in tutta Italia, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di chi lotta contro queste patologie.

L’Istituto si associa ai ringraziamenti e Vi aspetta, sempre più numerosi, al prossimo evento.