Trasmissione nota M.I.M n. 4121_2024 “Piattaforma Unica – Le nuove funzionalità di ComUnica disponibili dal 1°agosto 2024”

Si trasmette, su richiesta dell’Uff. III dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, la nota del M.I.M. n. 4121 del 2 agosto 2024, relativa alle nuove funzionalità della Piattaforma Unica, contenute nella sezione ComUnica e disponibili dal 1° agosto scorso.
Al fine di agevolare la comunicazione ai destinatari sopra-indicati, si inoltrano l’Allegato A (riepilogo sintetico delle nuove funzionalità della piattaforma) e l’Allegato B (modello di circolare per informare i genitori), entrambi presenti nella nota del M.I.M..