Iniziativa municipale: Stradacalciando al mare di Ostia

Si inoltra l’iniziativa promossa dagli Assessori del Municipio X Morelli e Prodon:

“⚽️ Stradacalciando al mare di Ostia 2024

Sabato 11 maggio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’Area Adiacente Via Stefano Carbonelli/Angolo Via Valladolid, 00122 Roma (Ostia Lido), si svolgerá la Manifestazione “Stradacalciando al mare di Ostia 2024″, che vedrà il coinvolgimento delle scuole calcio di Roma, con particolare riferimento ai club del quadrante litorale romano.

L’evento, coinvolgerà le bambine e i bambini nati negli anni dal 2013/2014, categoria Pulcini, si pone l’obiettivo di promuovere l’attività ludico-motoria tra i bambini e le bambine che vogliono cimentarsi con il gioco del calcio attraverso procedure didattico-sportive meno artificiose, che ricreino quella dimensione “naturale” che negli ultimi anni si è persa.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Ore 09,30/09,45 Arrivo delle Società (punto di raccolta presso zona accoglienza FIGC)

Ore 10,10 Dislocazione dei bambini/e nei campetti di gioco

Ore 10,15 Inizio attività

Ore 11,30 Fine della attività

Ore 11,40 Saluti finali e premiazioni.

L’evento é organizzato da LND LazioComitato Regionale in collaborazione con il Coordinamento SGS Lazio.”