Sciopero generale S.I.S.A. giorno 6 Ottobre 2023

Facendo seguito alla nota del M.I.M prot. 116922 del 29 settembre u.s. e le disposizioni relative agli scioperi del comparto Scuola, si comunica che è previsto uno sciopero generale nazionale per il giorno 6 ottobre 2023 del sindacato SISA per il personale docente e ata a tempo determinato e indeterminato.
Pertanto non si assicura il regolare svolgimento delle attività didattiche.
– MOTIVAZIONI SCIOPERO
L’astensione è indetta per le motivazioni allegate.
– RAPPRESENTATIVITA’ A LIVELLO NAZIONALE
Per la rappresentatività nazionale del sindacato promotore potranno essere consultate le apposite tabelle disponibili sul sito dell’ARAN (il Comparto scuola è alla pagina 7 e ss, l’Area dalla pagina 15)
https://www.aranagenzia.it/attachments/category/7601/TABELLE%20ACCERTAMENTO%20PROVVI SORIO%20RAPPRESENTATIVITA’%20TRIENNIO%202019-2021.pdf ;
– VOTI OTTENUTI NELL’ULTIMA ELEZIONE RSU
Nell’ultima elezione delle RSU, avvenuta in questa istituzione scolastica nell’anno scolastico 2021/2022, l’organizzazione sindacale in oggetto non ha presentato liste.