Deleghe per ritiro alunni

Si comunica che le deleghe per il ritiro degli alunni dovranno essere consegnate all’ufficio addetto, presso la sede centrale, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, entro e non oltre venerdì 29 settembre 2023.

In alternativa, si potrà inviare tutta la modulistica all’indirizzo mail rmic8fl003@istruzione.it, entro la medesima data di scadenza.

Si ricorda che il modulo è scaricabile dal sito, area modulistica genitori, e che è sufficiente produrre una sola copia, debitamente compilata e corredata dei richiesti documenti di identità.