Gran Premio della Liberazione dal 23 al 25 aprile 2023 – Roma

Si invia, in allegato, la nota MIM – DG per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico- Uff. V prot.n. 1645 del 14/04/2023, relativa all’iniziativa rivolta alle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, nell’ambito del Gran premio della Liberazione, storica corsa ciclistica su strada inserita nel calendario della UCI – Unione Ciclistica Internazionale e della FCI – Federazione Ciclistica Italiana sul tradizionale tracciato delle Terme di Caracalla, giunto alla 76° edizione.
La manifestazione inizierà ufficialmente il 23 aprile e fino al 25 aprile sarà allestito un villaggio all’interno dell’anello del circuito di gara, dove si svolgeranno diverse iniziative rivolte agli studenti e alle studentesse di ogni ordine e grado.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione inviare un e-mail all’ indirizzo: terenzisporteventi@gmail.com.