Iniziativa: AIL

Si ricorda l’iniziativa “Una sorpresa per la vita”, promossa da AIL, che è possibile sostenere acquistando Uova Pasquali (fondenti o al latte del peso di 350 g, gluten free) con un contributo minimo di 12.00 euro.

– Per il plesso Caraibi, sarà possibile ritirare le uova dalle ore 9.00 alle ore 11.30 del 4 aprile 2023 presso lo sportello adiacente alla portineria, all’esterno dell’edificio. Docenti e genitori interessati potranno prenotare il numero e il tipo di uova, contattando la docente Maci (cell. 3487920268), entro il 31 marzo 2023.

– Il referente per la scuola Secondaria di primo grado è la docente Borrelli.

– Il referente per il plesso Segurana è la docente Recchia, che si rende disponibile alla vendita il giorno 5 aprile 2023.

Si ricorda la necessità di prenotare le uova, perché, per motivi organizzativi, non potranno essere presi in considerazione ordini dell’ultimo momento.